Fatevi conquistare dalla fragranza dei nostri fiori.
Image Alt

Mon Jardin

Buon Compleanno Mon Jardin!

Il 2 Dicembre ha segnato un traguardo importante per la nostra attività: il primo anniversario di Mon Jardin!

Il nostro primo anno.

Quando si intraprende una nuova strada – un nuovo percorso, l’esordio è sempre costellato di imprevisti, incertezze, e preoccupazioni, ed è con immensa gioia ed orgoglio che possiamo affermare di essere riusciti a concludere il nostro primo anno superando ogni ostacolo! I periodi difficili di certo non sono mancati, ma con passione ed impegno, oltre che con il sostegno e la fiducia dei nostri clienti, abbiamo vissuto un magico viaggio che speriamo possa durare ancora molti altri anni.

Ringraziamenti speciali.

In occasione del nostro Anniversario sentiamo di dover ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi fin dal primo momento. Inoltre è doveroso da parte nostra ricordare che senza l’aiuto di una persona speciale tutto questo non avrebbe mai preso piede: Ercole Moroni. Un vero luminare dei fiori, un maestro capace di trasformare le piante in arte, un massimo esperto del settore che ha presentato i suoi lavori unici in tutti gli angoli del mondo, spiccando nei giardini di Buckingham Palace e nelle sfilate degli Oscar holliwoodiani. Senza i suoi preziosi consigli e senza i suoi insegnamenti Mon Jardin non sarebbe mai sbocciata. Ercole Moroni è capace di ispirare per il suo modo unico di vedere i fiori e la vita, e ha di certo lasciato un segno, un’impronta che speriamo possa sempre illuminare la nostra attività.

Propositi per l’anno nuovo.

Questo Anniversario è la concretizzazione di tutte le nostre fatiche, di tutto il lavoro, di tutti gli investimenti spesi. Guardandoci alle spalle possiamo ricordare i sacrifici che abbiamo fatto, ma è guardando al presente e al futuro che possiamo vedere i frutti e i risultati magnifici del nostro lavoro. Tutta la nostra passione è riuscita a creare un ambiente unico e delle emozioni fantastiche che noi siamo orgogliosi di aver condiviso con tutti quanti voi. Abbiamo ancora tanta voglia di lavorare e soprattutto di avvolgervi nella fragranza unica dei nostri fiori, abbiamo voglia di stupirvi con nuove creazioni coloratissime e di realizzare tanti altri progetti.

Pertanto questo 2 Dicembre non segna solamente un punto d’arrivo, quanto piuttosto l’inizio di un nuovo anno all’insegno dell’armonia floreale. Il viaggio ricomincia da qui, sperando che possa portarci, e portarvi, nuove sgargianti emozioni e soddisfazioni.